GECOSAL

Il motore relazionale per il reclutamento lavorativo

Oltre alla gestione delle anagrafiche e contatti, alla registrazione delle attività svolte e all’invio massivo di comunicazione, tutte proprietà della versione standard di GECO, GECO/SAL favorisce e accelera tutte le attività tipiche delle Agenzie che gestiscono i Servizi al Lavoro.

Le principali caratteristiche che Geco SAL eroga in più sono:

  • raccolta delle domande e delle offerte di lavoro
  • accesso web dedicato alla compilazione del proprio CV
  • privacy e trattamento dati secondo la normativa
  • instant matching: selezione dei candidati più idonei a ciascuna offerta di lavoro sulla base di sofisticati algoritmi di matching
  • gestione delle attività per progetto profili operativi differenti

Vengono inoltre forniti una serie di servizi avanzati, vale a dire:

  • personalizzazione dei criteri di matching
  • importazione di dati da banche dati esistenti
  • definizione di regole di visibilità sui dati
  • integrazione con il sito web aziendale
  • interconnessione tramite WebService specifici
  • formazione ad operatori e collaboratori?
  • servizio di assistenza commisurato alle esigenze
  • fornitura di consulenze mirate, specifiche di settore

La gestione delle attività per progetto, offre ampia versatilità e organicità di gestione. Multi utente e multi ruolo, permette oltretutto la compilazione dei CV da parte dei candidati e l’invio di comunicazioni massive tramite e-mail o SMS.
Il sistema è rapido, intuitivo, affidabile, interconnesso: un ausilio indispensabile all’attività degli operatori di settore.


 

GECO

Gestione di anagrafiche e contatti

GECO permette la strutturazione organica di anagrafiche di contatti e aziende, il loro rapido raggruppamento tramite intuitive funzionalità drag&drop e la loro catalogazione in modo chiaro e funzionale.

Potenti funzioni di ricerca e ordinamento facilitano l’individuazione di soggetti che possono poi essere esportati istantaneamente nel consueto formato Excel al fine di essere ulteriormente elaborati in totale autonomia.

Ciascun soggetto può essere corredato di file, caricabili in upload nei più svariati formati, organizzando e ottenendo documentazione in modo intuitivo ed immediato.

Definizione delle relazioni tra i soggetti

I soggetti archiviati sono implicitamente messi in relazione tra loro nella fase di compilazione delle anagrafiche. Tale potenza espressiva viene resa utilizzabile agli operatori del sistema quando accedendo alla scheda di dettaglio, vengono visualizzate le relazioni con gli altri soggetti siano essi aziende o altri contatti.

Registrazione delle attività svolte

Le attività svolte sui contatti vengono registrate dal sistema: che siano registrate in autonomia dal sistema, oppure che siano inserite esplicitamente dall’operatore, consentono il tracciamento dei rapporti informando gli operatori dell’evoluzione dell’attività.

Invio massivo di e-mail, sms e comunicazioni

L’invio di comunicazioni sono elemento indispensabile per qualsiasi attività relazionale. GECO offre un servizio affidabile e sicuro per l’invio di e-mail ed SMS applicabile a qualsiasi gruppo di contatti anche molto numerosi.

Contattaci!

Per avere maggiori informazioni su GECO puoi inviare una mail a geco@islm.it